[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Chi è guarito?
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Chi è guarito?
Eddy koodoo

Inviato: 2003-10-05 12:55   
Si sente sempre parlare di gente che migliora peggiora combatte quel sintomo comabatte quell'altro ma che rimane sempre in questa situazione terribile,o magari di gente che pensa di essere vicina alla guarigione e gli bastano 10 giorni per ripiombare a star male!Allora mi chiedo:chi è guarito?con quale protocollo terapeutico?che sintomi aveva?io penso di non aver sentito di un guarito dalla cfs porca miseria!!!non trovo documenti su casi di guarigioni?mi sa che bisognerebbe inventere guarigione.it!!!

Visualizza il profilo di Eddy koodoo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-10-05 15:21   
e come?????????????

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlo

Inviato: 2003-10-05 16:58   
guarigione.it è già registrato da un medico di Salerno (è vero anche se non è attivo).

Quindi dobbiamo accontentarci per il momento di staremomeglio.it.

Scherzi a parte, io conosco e so di qualche persona che dice di essere guarita completamente con metodi diversi, persone che avevano i sintomi da molti anni.

Poi sai.... più di questo. Sarebbe interessante sapere negli Stati Uniti o Nord Europa cosa stanno facendo e risultano guarigioni, lì sicuramente sono più avanti che in Italia.

Carlo

Visualizza il profilo di carlo   Email carlo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-10-07 21:34   
Per Eddy:è difficile guarire totalmente dalla Cfs scatenata da un virus,ma si può arrivare vicini alla guarigione,e perchè questo avvenga ognuno deve rimuovere i propri fattori,ognuno ha i suoi,la cura deve essere personalizzata.Ogni tanto rispunta fuori l'argomento RnaseL,ma nessuno ha detto di aver fatto il Test,senza Test rimane solo pura teoria l'alterazione dell'RNAseL,cosi come rimane pura teoria il fatto che il sistema immunitario stia combettendo contro qualcosa fino a che Dott.Niki non lo verificherà con certezza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2003-10-07 21:54 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
No(?)CFS

Inviato: 2003-10-07 23:11   
X Eddy:
che saluto cordialmente !

in inglese:
http://www.feel.ch/cfs/3-theories.htm
translate:
http://216.239.39.104/translate_c?hl=it&u=http://www.feel.ch/cfs/3-theories.htm&prev=/search%3Fq%3D%2522walter%2Btarello%2522%2Bcfs%26start%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26sa%3DN

[ Questo messaggio è stato modificato da: No(?)CFS il 2003-10-07 23:12 ]

Visualizza il profilo di No(?)CFS      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
No(?)CFS

Inviato: 2003-10-07 23:14   
Caro Eddy, mi hai preceduta nell'intenzione di aprire questo argomento!
AUGURI!!!

Visualizza il profilo di No(?)CFS      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-10-08 20:47   
Mi allontano dal forum per un po'.Auguro a tutti buon proseguimento di discussione,ma soprattutto la guarigione.Agli amici di chat:fate i bravi

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-10-08 21:49   
ciao smackkkkkkkkkkkkkk

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
No(?)CFS

Inviato: 2003-11-02 08:44   
Caro Eddy,
come vanno le indagini in materia???

adele.retica@libero.it

Inviato: 2003-11-02 09:09   
Quote:

In data 2003-10-05 12:55, Eddy koodoo scrive:
Si sente sempre parlare di gente che migliora peggiora combatte quel sintomo comabatte quell'altro ma che rimane sempre in questa situazione terribile,o magari di gente che pensa di essere vicina alla guarigione e gli bastano 10 giorni per ripiombare a star male!Allora mi chiedo:chi è guarito?con quale protocollo terapeutico?che sintomi aveva?io penso di non aver sentito di un guarito dalla cfs porca miseria!!!non trovo documenti su casi di guarigioni?mi sa che bisognerebbe inventere guarigione.it!!!

io sono guarita sto cercando di comunicare con tutti ma non ci riesco perchè non conosco bene il computer purtroppo su questo forum non posso dare informazioni e fare nomi ma posso rispondere a tutti quelli che sono interessati al mio percorso

Visualizza il profilo di adele.retica@libero.it   Email adele.retica@libero.it      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2003-11-02 17:39   
Bene! Bene! Bene!
All'ora attuale:
"chi vuole fare all'amore?"
batte
"Chi è guarito?
a 510 consultazioni contro 187 !
! ! !
A cosa pensano gli iscritti al forum CFS?

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2003-11-02 17:45   
(Scusami Adele... m'è proprio venuta la tentazione!)

Ciao Adele!
Benvenuta in questo... bellissimo FORUM(???... beh... dai non è poi così male! Sarà un po' incasinato, ma ci vogliamo bene!),
col tuo timido..."io sono guarita"...
(Chissà perché in un forum di malati, chi è guarito non osa quasi dirlo, o lo sussurra??? Non dovrebbe poterlo gridare?)
ATTENZIONE ADELE: Non sto parlando per te!

GRAZIE 1000 della bella notizia!
Ti scrivo in privato!
Per le istruzioni vedi sotto.
Non impressionarti: è più facile farlo che spiegarlo!

BACIO !

SCRIVERE MESSAGGI PRIVATI
In alto a sinistra:
- click su "Messaggi privati": si apre una finestra:
- inserisci tuo USERNAME (= il tuo nickname) + la tua PASSWORD
- e click su INVIA (o premi ENTER):
Appaiono i messaggi privati che ti sono stati inviati.

Se vui rispondere:
- click su RISPONDI, sotto il messaggio che ti interessa: appare finestra "semi-compilata" con tuo username + nickname del destinatario,
- aggiungi, quel che manca: generalm. la tua PASSWORD, scrivi,
- e click su INVIA.

RISPONDERE PRIVATAMENTE a UN MESSAGGIO APPARSO SUL FORUM
alla fine dei messaggi ci sono delle iconine,
- click su PROFILE: appare schermatina con profilo dello scrivente,
- click su "INVIA UN MESSAGGIO PRIVATO": appare la finestra già descritta sopra, semi-compilata,
- completa
- e click su INVIA (oppure premi ENTER)

Per altro, ti rimando a FAQ (sempre in alto a sin.), dove troverai tutto quel che ti può servire.

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2003-11-04 00:13   
Adele
Potresti rispondere?
Quando trovi il tempo per poterlo fare ovviamente
Credo sia meglio rispondere in pubblico,non credo ci sia qualcuno non interessato a quello che hai detto qui.

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
beno77

Inviato: 2003-11-04 12:52   
si adele perchè per favore non ci dai qualche indicazione sul percorso che hai fatto e che ti ha portato alla guarigione. un saluto e un grazie

Visualizza il profilo di beno77   Email beno77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
No(?)CFS

Inviato: 2003-11-05 07:44   
Adeleeeeeee--- ADELEEEEEEE----
Ci seeeentiiiii?
Se ci sei batti un colpo, aspettiamo con ansia....
SMACK!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento