[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » bioscreening e test eav
Autore bioscreening e test eav
R

Inviato: 2004-09-18 12:11   
Tempo fa vi avevo scritto di un esame del capello a cui mi ero sottoposto,il bioscreening,il quale aveva rilevato tutta una serie di carenze ecc ecc...bhe ho quasi terminato la prima serie di integratori ma i risultati non sono quelli sperati,o meglio,non ci sono stati proprio.Fra poco dovrò fare il secondo prelievo e si vedrà...cmq sono intenzionato a sottopormi al test eav mentre sto facendo anche qst analisi del capello...m kiedevo se qlc1 di voi conoscesse qlke bravo operatore quì a Milano xkè ho kiamato il centralino della salute e mi ha dato il numero dell operatore più vicino a casa ma non ho conoscenze sulla sua preparazione e sarebbe un po' un salto nel buio dato che ho sentito dire che conta molto la bravura dell'omeopata...grazie

Visualizza il profilo di R      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-09-18 14:34   
ciao Rì io ne ho 2 di medici di Milano ke praticano il test EAV, un nominativo di un medico famosissimoe bravo, ma anke molto oneroso come onorario e come prescrizione di rimedi omeopati, e poi ho l'indirizzo di un altro medico sempre di milano o prov. ke è meno esosa, ma nn so dirti come sia.............lasciami il tempo di cercarli e te li posto in pvt...........ciao raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
R

Inviato: 2004-09-18 14:57   
Grazie mille stregatta...penso ke potrei optare x quello famoso:meglio andare sul sicuro,no?
Il test del capello e le relative cure continuerò cmq a farle anke perkè mi era stato detto ke c sarebbe voluto del tempo.

Visualizza il profilo di R      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-09-18 18:18   
Rì se hai la possibilità economica di farlo, io opterei x quello + bravo e ke ha risolto casi ke la medicina ufficiale non ha potuto risolvere; scusa se affronto il discorso economico, ma per me ora saprebbe impossibile rivolgermi ad un medico così, visto ke da + di un anno, e cioè da qnd ho iniziato a "girare" x medici, ho speso un capitale in visite, integratori e rimedi.................

allora te lo scrivo in pvt.............auguri e facci sapere cm ti sei trovato/a.............Raffaella

P.S. te lo avrò kiesto mille volte me nn ricordo mai se sei una donna o un uomo sorry!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-09-18 18:22 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
R

Inviato: 2004-09-18 19:01   
Grazie ancora per il numero anke se ho notato ke è molto oneroso!!!!Cmq lo terrò in considerazione e farò sapere eventualmente come è andata e come prosegue la cura x il capello...cmq nn vorrei ke c siano piu ambiguità,sn un ometto...

stregatta

Inviato: 2004-09-18 21:17   
scusami Rì, me lo avevi già detto, ma dimentico tutto!! perdono

è vero è molto esoso come onorario, ma secondo me deve essere un semidio a qst punto se kiede qst parcelle!!!

a presto ............raffaella

pi

Inviato: 2005-07-08 11:32   
Quote:

In data 2004-09-18 18:18, stregatta scrive:
Rì se hai la possibilità economica di farlo, io opterei x quello + bravo e ke ha risolto casi ke la medicina ufficiale non ha potuto risolvere; scusa se affronto il discorso economico, ma per me ora saprebbe impossibile rivolgermi ad un medico così, visto ke da + di un anno, e cioè da qnd ho iniziato a "girare" x medici, ho speso un capitale in visite, integratori e rimedi.................

allora te lo scrivo in pvt.............auguri e facci sapere cm ti sei trovato/a.............Raffaella

P.S. te lo avrò kiesto mille volte me nn ricordo mai se sei una donna o un uomo sorry!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-09-18 18:22 ]

Sono un nuovo acquisto del Forum, mi chiedevo se gentilmente mi potevi dare l'idirizzo di questo bravo medico per le intolleranze
grazie a presto

Visualizza il profilo di pi      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-07-08 15:45   
Caro Ri,ti dico la stranezza,tu hai fatto il biosreening coi capelli,che io vorrei fare,perchè mi hanno detto che è il migliore di tutti,io ho fatto tanti E,A,V,confondendomi solo le idee,che tu vorresti fare.Mi sà che giriamo in circolo come le trottole,riempiendo le tasche dei vari operatori.Non per essere pessimista,ma ho un po'di confusione in merito,oggi.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
R

Inviato: 2005-07-11 16:53   
Ahime romeo, ho fatto sia l uno ke l altro ma...bha, lasciamo stare, risultati evidenti zero...ora sto continuando col vegatest: mi erano stati trovati attivi ancora epstein bar, citomegalovirus e coxachie...cn le cure secondo l'operatrice risulta siano spariti tutti a parte il coxachie ma nonostante ciò non è che sia migliorato di molto: può darsi anche che qsti virus scatenanti la cfs siano stati eliminati dal mio organismo ma il danno l hanno causato e quello forse è ineliminabile, forse passerà da solo col tempo sperando nell'autodisintossicazione del mio organismo...nn so piu ke pensare...il bioscreening l ho abbandonato a febbraio dopo aver iniziato le cure del vega test, magari lo riprenderò a settembre...il problema del bioscreening è ke t riempiono di integratori(tipo 7, da prendere mezzogiorno e sera, praticamente vivi cn adosso delle pastiglie e qnto a risultati cosi cosi anke se effettivamente in quel periodo ricordo ke sn stato un pizzichino meglio...valuta tu

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento